| |
| Alice Bellagamba (Jesi, 1 novembre 1987) è stata una concorrente dell'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, appartenente alla categoria dei ballerini e classificata quarta sul podio della finale.Sei rimasto colpito anche tu dalla sua bravura e dal suo straordinario talento? Allora entra a far parte del suo forum ufficiale, dove,oltre a sostenere Alice troverai foto, video, tanitssimi aggiornamenti su di lei, sezioni di svago e tanto altro. Potresti anche avere l'occasione di parlare direttamente con Alice che spesso passa a salutarci. L' Alice Bellagamba Official Forum ti aspetta! 

possoo.. o mi cacciate??? uhuh.. .. .. ciao gemellì..come state??? spero bene..volevo dirvi ke..anke se vi ho conosciute qua.. è come se vi conoscessi da sempre..magari nn so tutto su di voi..ma so l'essenziale x volervi bene .. a parlare con voi sto bene..molto bene.. ogni giorno spero di potervi incontrare x regalarvi un abbraccio..un bacio..o un semplice gesto ke vi possa far piacere.. :):):):):) un bacio grande Samy..
Ila riprovo ad intrufolarmi qui...solo per dirti che spero davvero di riuscire a conoscervi presto,ci tengo!ricordo ancora quando siete entrare nel forum...e adesso siete fondamentali!!...un bacione dolce Ila!!....con affetto!...Daniela
Ciauu amooo!! come va? Io sto benissimo sai perchè?? perchè ho conosciuto 2 persone splendide tra cui tu!! La prima volta che abbiamo chattato insieme non ci conoscevamo bene ma già avevo l'impressione che ci fosse qualcosa in te! Infatti non mi sbagliavo, in te ho trovato un' amicizia forte che non potrà mai finire.. Sei una persona dolcissima, gentile e sempre disponibile. Nella mia vita credo di non aver mai conosciuto una persona splendida come te ancora più difficile è stato conoscerla attraverso un computer. Siete le mie STELLINE che illuminano la notte buia. Vi voglio e vi vorrò per sempre BENE <3 kissoli martinuzza
Ilaria..ciaoo posso?? Sei una ragazza straordinaria.. Anche se non ti conosco di persona.. ma solo attaverso il pc, è come se ti conoscessi da una vita =) con te parliamo, ridiamo, scherziamo e soprattutto mi consoli nei momenti di buio totale.. so che posso contare sempre sul tuo aiuto e quello di Sil :) sei una ragazza speciale da quando ti conosco ogni giorno mi affeziono di più a te, e se un giorno non ci sentiamo già mi mancate! Sei simpaticissima, gentilissima, dolcissima e soprattutto sempre disponibile.. Grazie di esistere!! Sei semplicemente favolosa e mitica.. Grazie x tutto quello che ogni giorno fai x me!! Grazie ad Alice perchè mi ha fatto conoscere attraverso il suo forum una ragazza della mia età che per me è diventata come una sorella =)!! Un baciooo tutto x te la tua Chiaretta^^!!
Sei il sorriso che riempie le mie giornate, sei ciò che aspettavo e di cui necessito per sopravvivere. Sei ciò che mi aiuta ad andare avanti. Sei una persona speciale, continuerò a ripetertelo. E ringrazio il cielo di averti trovata. Così semplice come sei, è impossibile non adorarti. Così... sei così... indescrivibile. Grazie di tutto. Grazie per tutte le volte in cui sei corsa in mio aiuto, anche quando pensavo che tutto, fosse perso. Perchè, come mi hai insegnato tu, NON SMETTERE DI SOGNARE MAI. PERCHè SE CI CREDI, TUTTO è POSSIBILE. Io ci credo. Io so che ci riuscirò, ed è solo grazie a te. Tu, che sei riuscita a darmi quello che a nessuno era mai riuscito. Sei riuscita a farmi credere nei sogni, nei miei sogni. Grazie, di cuore. Ti voglio bene Ila... Tanto. Fede.
Ilaryyy...eccomi anche io finalmente intrufolato nella tua bella firma...spero che non ti dispiaccia e che non ti disturbo. Ilary in questo periodo mi sono legato molto a te, come a tua sorella, sei una ragazza dolcissima, con un grande cuore, e sono felicissimo di averti conosciuto, anche se solo virtualmente. Sono stra-felice per le emozioni che hai provato a Jesi, e spero che potrai provarne delle altre, ma spero con tutto il cuore di incontrarti da vicino, magari ad un raduno, ci spero tanto. Meriti tutta la felicità del mondo...Ti voglio bene!!! Un bacione...Nando <3
Ila!! *_* Sono qui per dirti che sei stupenda!! Grazie per avermi ascoltato, incorraggiato, e spronato..a non arrendermi, perchè nulla è impossibile.. Grazie Ila, ti voglio bene... Gery *-* 

|
| | |